Pixel Eyewear : proteggiamo i nostri occhi

Le bloggers, come tante altre categorie di lavoratori , trascorrono molto ore al giorno davanti al computer , è risaputo che tutto ciò può danneggiare la vista, ma logicamente chi opera al pc per professione di certo non può rinunciarvi.

Pixel Eyewear protegge i nostri occhi  dai danni che il pc può creare con lenti specifiche e ci consente di lavorare senza problemi e rischi

I nostri occhi sono continuamente sottoposti a stress, ma ancora di più se siamo davanti ad un dispositivo come computer oppure smartphone. Con la luce che emanano danneggiano la nostra vista e non solo, portano molti altri effetti collaterali.

Un disturbo che emerge è la pessima qualità del sonno, la fatica per addormentarsi o in alcuni casi addirittura c’è chi soffre di insonnia dopo aver assorbito visivamente le luci emanate da strumenti tecnologici. Per esempio se utilizzo lo smartphone prima di dormire poi mi accorgo proprio di questi sintomi. Da quando utilizzo i miei Pixel Eyewear non ho più questo problema e riesco a riposare bene.

La tecnologia ormai ha invaso la nostra vita e sarebbe impossibile rinunciare ad essa, stiamo vivendo nell’era digitale  c’è chi per lavoro o anche per passione usa dispositivi tecnologici e non è costretto a smettere, ma adesso ha uno strumento in più per proteggersi e contrastare gli effetti collaterali che possono emergere.

Sul sito Pixel Eyewear, nella sezione SHOP  gli stili delle montature proposte sono vari, ma tutti con lenti specifiche, finalizzate a tutelare la nostra salute e la nostra vista.

Se li utilizzate già mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni!

Chiara

2 pensieri su “Pixel Eyewear : proteggiamo i nostri occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *