Poncho grigio outfit!

Poncho grigio outfit!

Ciao a tutti! Che freddo in questi giorni!!! Le alture di Genova finalmente sono tutte bianche, spettacolo bellissimo da vedere!!!

So che non tutti amano la neve, ma io l’adoro, è bellissimo svegliarsi al mattino a trovare tutto bianco davanti a casa…speriamo che succeda presto!!!

Quando fa così freddo  ricorro a un outfit caldissimo che ha come pezzo forte  il mio  mitico poncho grigio!!! Lungo, oversize e morbidissimo, vi assicuro che tiene davvero caldo!!!! Il collo si può portare arrotolato o cm si preferisce ;  una sola “manica”rende questo poncho un modello originale.

Lo abbino a tantissimi pantaloni, vestiti e  maglie, ma oggi ve lo propongo sopra ad una maglia nera in lana e ad un paio di leggins!

A tenere al caldo i piedi  e le gambe ci pensano questi stivali che arrivano fino sopra il ginocchio e che uso anche nelle giornate piovose, perchè sono imbattibili anche contro la pioggia!!

Outfit super comodo  e caldo,  veloce da abbinare e praticissimo per chi sta fuori casa (come me)  dalla mattina alla sera! Questo outfit è davvero semplice (base nera e poncho oversize), ma funziona sempre ed è adatto a quasi tutte le occasioni!

Poncho oversize : Elena Mirò

Maglia: Diana Gallesi

Leggins: no brand

Stivali: Catarina Martins

C.C.

2015-01-22 18.30.522015-01-22 18.29.212015-01-22 18.26.192015-01-22 19.01.05

4 pensieri su “Poncho grigio outfit!

  1. Just wish to say your article is as astonishing. The clearness in your post is just nice
    and i can assume you’re an expert on this subject. Well with your
    permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post.
    Thanks a million and please continue the enjoyable work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *