Skip to content

Sorriso bello e sano

Jpeg

Avere un sorriso bello e sano è il desiderio di tutti noi, prima di tutto per la nostra salute, ma sicuramente anche perchè una dentatura ben curata è sinonimo di bellezza.

Prendiamoci cura del nostro sorriso nel modo giusto, con Regenerate i risultati arrivano subito!

Grazie al progetto #BOTY2017 ovvero il primo DIGITAL BEAUTY AWARD di  ALFEMMINILE ho avuto il privilegio di testare questi ottimi prodotti e voglio condividere con voi questa esperienza che ridona fascino e forza al nostro sorriso.

E’ facile avere denti sensibili, sentire il caldo e il freddo in modo fastidioso e senza trovare un rimedio. Da sempre presto molta attenzione ai prodotti che scelgo per preservare la salute dei miei denti, ma da quando ho scoperto il dentifricio Regenerate non riesco più a lasciarlo… studiato appositamente per ripristinare il bianco dei denti e invertire gli stadi iniziali del processo di erosione, è un ottimo rimedio per tornare ad avere denti forti e meno sensibili.

Il sorriso è la luce del nostro viso, cattura gli sguardi e ci rappresenta ogni volta che parliamo con qualcuno è una delle prime cose che viene notata. L’igiene e la cura della bocca sono una cosa fondamentale anche per relazionarsi positivamente con gli altri, oltre che per amare se stessi.

Il  Siero Avanzato , della linea Regenerate,  aumenta del 43%* l’efficacia del Dentifricio, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere.                                                        Grazie alla tecnologia NR-5™ e al fluoro contenuto nella sua formulazione, il Siero Avanzato aiuta a fornire una protezione mirata per i nostri denti dagli effetti dell’erosione dello smalto e dagli attacchi degli acidi  a cui siamo soggetti quotidianamente.                                                                                                                                                               Ogni kit di Siero Avanzato contiene un Siero-NR5™ e un Gel Attivatore. Più due mascherine modellabili e un bastoncino miscelatore.    Combinato con il Gel Attivatore, il Siero-NR5™ rilascia una carica rigenerante potenziata, aiutando a invertire gli stadi iniziali ed invisibili del processo d’erosione dello smalto dentale.                                          Il Siero Avanzato REGENERATE Enamel Science™ dovrebbe essere utilizzato una volta al mese, per 3 giorni consecutivi, preferibilmente prima di andare a dormire. Per ottenere risultati migliori è consigliato l’uso combinato del dentifricio e del siero.   Per evitare di acquistare nuovamente tutto il siero kit è stata ideata una confezione di ricariche, che contiene un tubetto di siero e uno di attivatore.

Pronti per avere un sorriso da favola?

A presto ,

Chiara

 

 

Jpeg
Jpeg
Jpeg

Jpeg
Jpeg
Share Button

4 Comments

  1. Questo mi interessa molto chiara!!!! Il sorriso e i denti sani prima di tutto!!!
    Il siero è davvero una marcia in più!! Lo proverò !
    Nicoletta

  2. Lucia Lucia

    allora provo anch’io !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *