Skip to content

Starskin travel beauty routine

Viaggiare è una cosa davvero meravigliosa ma in molti casi anche stancante è proprio per questo non voglio trascurare la mia pelle.

Starskin lifting lace,V-shape compression lace face mask, una beauty routine perfetta da portare in viaggio

Quando viaggio cerco di essere sempre più leggera possibile, ma voglio portare con me dei prodotti per la cura della mia pelle soprattutto per combattere i segni della stanchezza che generalmente compaiono sul viso magari a causa del fuso orario o delle grandi distanze percorse.

Con le Starskin  lifting lace V-shape compression lace mask, la mia beauty routine è garantita anche in vacanza e la pelle del mio viso sarà idratata e non avrà segni di stanchezza. Queste maschere sono studiate appositamente per un trattamento intensivo per rivitalizzare la pelle nei punti critici con  una specifica azione anti-aging.

Realizzata con fibre di cotone senza alcool e senza parabeni e silicone , Starskin è attenta alla nostra pelle e alla nostra salute.

Ho avuto il piacere di testare la lifting lace face mask   in due versioni:

  • Sculpting
  • Revamping

La sculpting face mask  si prende cura della pelle di tutto il nostro viso, idrata la nostra pelle e dona freschezza, è perfetta per chi è sempre stanco ( come me in questo periodo) o per chi magari non riposa bene e vuole comunque avere una pelle idratata e luminosa.

La Revamping face mask  con collagene , acido ialuronico e le proprietà anti-aging del tè verde è stata studiata appositamente per rivitalizzare la pelle e cancellare i segni della stanchezza, ma anche i primi segni del tempo, che tutti noi cerchiamo di combattere costantemente con beauty routine per la nostra pelle.

Voi avete già trovato la vostra beauty routine? Queste maschere chic,  in pizzo, per coccolarvi , si possono acquistare presso le profumerie Douglas!

Baci!

Chiara

Description: Design:03_Promotional Material:Email Banner:1704:banner_launch_liftinglace_v4.jpg

 

Share Button

6 Comments

  1. Però!!! Mica male come idea! È un packaging ideale per me, che in vacanza mi porto la casa dietro, soprattutto i prodotti per la mia skincare e beauty routine!
    Nicoletta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *