Skip to content

Swiss festeggia le mamme italiane!

Buzzoole

 

L’amore immenso, incondizionato, infinito è sicuramente quello di ogni madre, poi si sa la mamme italiane sono famose in tutto il mondo per la loro dedizione ai figli. Anche Swiss International Airlines lo pensa e ha deciso di festeggiarle, scopriamo insieme come!Buzzoole

Swiss festeggia le mamme italiane, andiamo a scoprire come!

La mamma è sempre la mamma, da bambini o da adulti non importa, è un punto di riferimento e un affetto immenso, quasi impossibile da descrivere. Io sono molto legata alla mia mamma e ogni giorno cerco di dedicarle un po’ di tempo. Mi piace farle sorprese e proprio domani mi aspetta un intero pomeriggio di shopping insieme a lei… non vedo l’ora!!!

Nel rapporto esclusivo con la mamma, sono le piccole cose che fanno la differenza, tutto assume un valore diverso, proprio come per Swiss , che ha scelto l’Italia come ultima tappa per il progetto europeo #Swissed (nato per portare un pizzico di “svizzeritudine” in altri paesi) e vuole perciò festeggiare le mamme italiane. Siete curiosi di sapere come? Swiss ha deciso di rendere protagoniste di un evento speciale due assistenti di volo che lavorano per la compagnia svizzera; ha voluto regalare loro la possibilità di dire grazie alle loro mamme in un modo assolutamente speciale e dal tocco svizzero, ovvero con un’opera d’arte realizzata in cioccolato dal maitre chocolatier Mirco Della Vecchia. Le mamme delle due hostess si sono viste recapitare a casa il ritratto (a grandezza naturale ) delle loro figlie, realizzato proprio in cioccolato! Una sorpresa dolce e unica!

Ma la sorpresa non finisce qui, infatti oltre al grande valore simbolico dell’iniziativa, alla mamma e all’intera famiglia verrà recapitata una confezione di tavolette di cioccolato da 10 kg, per continuare in dolcezza questo evento, mentre il restante cioccolato ricavato dalla scultura sarà donato a istituzioni benefiche, perché l’amore a cui SWISS rende omaggio si estende oltre i confini della famiglia. Anche stavolta,  SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché sono le piccole cose che fanno la differenza… e voi che ne dite?

 

 

Buzzoole

Share Button

10 Comments

  1. Una iniziativa dolcissima, originale e splendida!
    Complimenti a swiss per questo gesto e a chiara per l’articolo!

  2. Stephanie Stephanie

    Didn;t understand a single work but it must be good (y)
    Top rated coupons by Fivestarcoupon.com

  3. Ero curiosa di leggere dopo aver visto ig, bellissima iniziativa!
    Kisses, Paola.

  4. molto carina questa iniziativa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *