Trend tip : bomber rosa

Dopo anni fuori dalle passerelle e dalla moda in generale, fa il suo ritorno tra i capi più indossati il bomber, non solo come giacca, ma anche come felpa.

Bomber ,un ritorno per i nostalgici degli anni ’90 ma con varianti di colori , tessuti e stile

Ormai il bomber è diventato uno dei capi più in voga in questo periodo e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Non si limita più ad essere una delle giacche più indossate come negli anni ’90, ma ha preso il posto di felpe, maglie e si vede davvero in ogni tipo di look. C’è chi si diverte ad indossarlo in modo informale, ma anche chi ne sceglie versioni più eleganti e raffinate, magari firmate dai più grandi stilisti.

Oggi ne ho scelto uno casual in un rosa acceso con applicazioni in stile militare. Anche le toppe sono un elemento che ha segnato i capi più trendy dell’ultimo periodo e addirittura vengono utilizzate per personalizzare pantaloni o altri capi che hanno bisogno di un tocco di originalità.

Ho scovato il mio bomber su E5P sito fantastico per lo shopping online , con un’ampia scelta di modelli e colori e tutto a 5 pounds! Se siete alla ricerca di qualche capo particolare , ma non volete spendere un capitale beh, fate un giro su questo sito, è impossibile uscirne a mani vuote!!!

 

A presto e grazie per essere passati di qua!

Chiara

Bomber : E5P

Denim : Diana Gallesi

Boots : ASH

 

5 Comments

Leave a Comment