tronchetti, tacco e moda low cost!

tronchetti, tacco e moda low cost…a chi non piace questo insieme di qualità????

in quest post vi parlo di questo modello di tronchetti in doppia colorazione (marrone biscotto e nero) , un modello decisamente fashion e con un tacco comodo, quindi portabili anche per andare al lavoro!

Quante volte noi donne lavoratrici siamo costrette a rinunciare a delle scarpe femminili a causa del lavoro che svolgiamo?questo tipo di tacco potrebbe essere un buon compromesso per accontentarci e non rinunciare alla nostra femminilità nemmeno durante la settimana!

il marchio penso lo conosciate tutti, Pimkie, negozio che offre calzature e abbigliamento super moderni,ma anche per chi vuole fare attenzione al portafoglio.

Grazie Sonia per le foto e complimenti per la scelta!

 

DSC_0690

#tronchetti#pimkie

tronchetto marrone

#tronchetti#marroni#pimkie

Ankle boots, heels and budget fashion … who doesn’t like this mix of qualities?

In this post I want to talk about these ankle boots in two different colors (light brown and black), definitely trendy and with comfortable heels, which means easily wearable to go to work too!

How many times us working women have to give up on wearing feminine shoes because of our job? This type of heels could be a nice compromise without having to give up on our femininity during our work week!

The brand is pretty famous, Pimkie, a store that offers ultra modern shoes and clothing, also for those who want to keep an eye on their wallet.

C.C.

grazie Sonia B. per la traduzione!

5 Comments

  • Nadia Dicembre 17, 2014 at 7:00 am

    Hai detto bene per lavoro molte donne rinunciano a quello che è sinonimo di femminilità…Il tacco!
    Io sono la prima…Il mio ambiente lavorativo mi suggerisce un abbigliamento non necessariamente elegante (piuttosto casual) ma trovo che anche sotto i jeans i tronchetti possono dare quel pizzico di sensualità in più che non guasta mai. Il mio look lavorativo usuale? Camicia, maglioncino, jeans e…Perchè no…Tronchetti Grazie per la proposta!!! 😀

    Reply
    • shesinfashion Dicembre 17, 2014 at 10:37 am

      Anche io faccio un lavoro che non mi consente l’uso di tacchi o comunque non tutti i giorni!

      Reply
  • Sonia Dicembre 17, 2014 at 3:07 pm

    Posso confermare che sono davvero comodi, sono stati il mio primo ritorno al tacco dopo diverso tempo, e li ho ben tollerati 😛 è vero che essendo in ufficio sto anche parecchio seduta, ma anche facendo due passi in pausa non ne sono uscita devastata 😀
    Belli con un jeans (magari con risvolto), leggins o collant coprente 😉

    Reply
    • shesinfashion Dicembre 17, 2014 at 4:28 pm

      Hai sempre avuto gusto! !!

      Reply
    • shesinfashion Dicembre 17, 2014 at 4:46 pm

      Sì coi jeans sono sicuramente una favola!!!

      Reply

Leave a Comment