Ugg winter look

Ugg si o Ugg no? A quale delle categorie appartenete? Io decisamente a quella che ha ceduto a questa moda e alla super comodità che offre.

UGG stivali caldi e sfiziosi per questo inverno molto freddo

Una moda che ha preso piede negli ultimi anni è sicuramente quella degli Ugg, stivali invernali ideali per la montagna, ma che grazie alla comodità e alle loro versioni divertenti sono diventati di super tendenza anche in città e caratterizzano i look casual e street persino di tantissimi personaggi famosi. A dire la verità io sono sempre stata indecisa su questo acquisto, ma il freddo delle ultime settimane e i saldi sono stati complici della mia decisione.

Risultato? Me ne sono innamorata dalla prima volta che li ho indossati! Dopo giorni e giorni di sofferenza con i piedi congelati ho risolto il problema con i miei nuovi boots  verde petrolio, nella versione con i fiocchi, semplici da indossare sia alti che risvoltati.

Il verde petrolio si sposa benissimo con il blu notte o con un look monocolore, soprattutto con le tinte classiche come il nero, il beige o il bianco e anche abbinato  al denim  è perfetto .

Nel look di oggi vi propongo un total blu con denim scuro e dettagli verde petrolio anche per i bijoux.

Fatemi sapere se il mio accostamento vi piace!

A presto, grazie per esservi fermati qui!

Chiara

Sweater : Oltre

Denim : Caractère

Coat : Caractère

Boots : UGG

Bracelet : Swarovski

7 Comments

  • Maria Jose Gomez Gennaio 31, 2017 at 3:15 pm