Unghie perfette con Just nails!

Le mani in ordine sono sempre un punto di forza per la donna che segue la moda e cura se stessa. Oggi vi parlo di Just Nails , per avere sempre unghie originali e impeccabili.Buzzoole

Just Nails store : un mondo tutto da scoprire per chi vuole unghie sempre perfette e originali!

Just Nails è una certezza per chi ama curare le proprie unghie, avere sempre una nail art perfetta e al passo con i trend del momento .    Questo salone specializzato nella ricostruzione unghie e nella nail art,  ha sede a Bolzano , interamente gestito dalla proprietaria Tiziana Dal Prà, che ha vinto più volte campionati italiani nella Cura delle Mani . Dopo aver completato il corso di Estetista, Tiziana  ha deciso di specializzarsi nella creazione di prodotti specifici per la cura e bellezza delle unghie, con il marchio JnStore.
La sua attività nasce 5 anni fa. Le linee di prodotti  JnStore sono controllate e interamente prodotte in Gemania con standard di altissima qualità.      Un altro punto di forza di questo salone è la continua assistenza da parte di Tiziana e del suo staff . Sempre a disposizione per aiutare la clientela a scegliere i prodotti corretti da utilizzare, servizio davvero importante per chi magari è alle prime armi e si avvicina solo ora alla cura delle proprie unghie e delle proprie mani.

Questa linea di gel colorati per unghie e smalti semipermanenti offre più di 350 colori. Ottimi per sbizzarrire la propria creatività e avere una manicure sempre personalizzata e molto originale. Sono tantissimi i prodotti anche per la ricostruzione unghie, gel specifici. Sul sito troverete tutte le informazioni che riguardano questa immensa collezione di prodotti.

Io ho già iniziato ad acquistare i miei colori preferiti, e tu?

Chiara

No Comments

Leave a Comment