Verdi Remix per un’estate musicale!

Verdi Remix logo

Se amate la musica e la buona cucina ecco un’iniziativa che non potete perdervi durante questa estate 2016: Verdi Remix!

VERDI REMIX : MUSICA, CUCINA & #caffeverdediego

Da venerdì 15 luglio a martedì 13 settembre a Villa Pallavicino di Busseto (Parma), dal 2009 sede del Museo Nazionale Giuseppe Verdi e dal 2014 del Museo Renata Tebaldi ,   avrà luogo il #verdiremix!
Tutti i fine settimana da venerdi a domenica,  il programma offre tantissimi eventi interessanti , alla scoperta dei più vari  generi musicali dall’elettronica alla classica!
Sono previste anche mostre fotografiche  e performance di arti digitali e figurative, inoltre una videoinstallazione di ben 32×15 metri farà da sfondo a tutte le esibizioni che ci saranno.
La Dispensa di Verdi by Vecchia Sambose coccolerà i nostri palati portandoci a scoprire la cucina tipica locale, con  ricette antiche e moderne.
Verdi Remix è un evento che vi regalerà emozioni speciali e il tutto coronato da un ottimo caffè Diego, che non vedo l’ora di assaggiare!   Non mancherà un angolo dedicato a cocktail bar,  per divertirsi in ottima compagnia.

MUSICA , PACE E ARMONIA

Le attività sensoriali Naturaltuning 432 Hz by Indaco rappresentano perfettamente tutto il senso e lo spirito di questa manifestazione in onore di Giuseppe Verdi che  nel 1884, ottenne  dalla Commissione Musicale del Governo italiano un decreto legge che normalizzava il diapason a 432 oscillazioni al secondo. La musica regolata a 432 Hz si diffonde regalando un senso di pace e di armonia, oltre a conferire al suono un carattere e un’anima più caldi.
Questo evento è alla sua prima edizione ed offre INGRESSO GRATUITO in tutte le date tranne il sabato 16 luglio.
Vi lascio alle immagini e sul sito e sulle apgina Facebook trovate il programma completo!
Buona musica a tutti!!!!
Chiara
Verdi Remix banner 900x300
 museiesposizioniVerdi Remix locandinaVERDIREMIX_flyer_105x148_25Verdi Remix banner generico

No Comments

Leave a Comment