Skip to content

White faux fur coat and black& white bijoux

Quando è inverno è troppo bello essere avvolta in un caldo abbraccio morbido, proprio come il white faux fur coat che indosso oggi, apprezzatissimo regalo da parte di una cara amica.

Abbinare i bijoux ai colori predominanti del look che si indossa

Questa sicuramente è una delle cose che mi diverte di più e come avrete notato sono sempre alla ricerca di nuovi accessori e gioielli per personalizzare i miei ootd. Oggi volevo qualcosa che si abbinasse al  mio nuovo faux fur coat, un gilet morbidissimo e davvero caldo che mi è stato regalato da una cara amica! Il mio look di oggi è basato sull’abbinamento dei bijoux al mio coat, infatti ho deciso di indossare questi orecchini con bracciale black and white di Cloris, un brand spagnolo di cui vi ho già parlato QUI e che realizza tantissimi gioielli sfiziosi.

Semplici , ma molto chic, questi bijoux sono perfetti per personalizzare un look casual o streetstyle, e con il dettaglio delle rose danno anche un tocco romantico al vostro ootd. Un piccolo fiore rappresenta sempre un tocco femmnile, delicato e che dà carattere a qualsiasi cosa indossiate, siete d’accordo? I dettagli fanno la differenza e ciò che potrebbe risultare scontato con qualche accorgimento può diventare unico ed originale.

Vi lascio alle foto del look di oggi, grazie per esservi fermati qui, a presto!

Baci

Chiara

Denim : Diana Gallesi

Sweater : Diana Gallesi

Faux fur coat : gifted

Shoes : if six was nine

Bijoux : Cloris

 

Share Button

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *