Fay soprabito uomo autunno inverno

Soprabito da uomo e capispalla per l’Autunno Inverno 2018/2019

Con l’arrivo della stagione fredda, soprabiti e cappotti eleganti tornano a popolare il guardaroba del gentleman contemporaneo che, per l’Autunno Inverno 2018/2019 non rinuncia a indossare capispalla di tendenza.

In forte ascesa lo scozzese, il tartan, il tweed, le fantasie a quadri e check di ispirazione British che rievocano alla mente la moda degli anni ’60 e ’70.

Cappotto, impermeabile e soprabito da uomo nuovi must have

Trench coat, cappotti lunghi, soprabiti e impermeabili si confermano inossidabili must have protagonisti di outfit destinati a differenti occasioni d’uso, anche le più casual.

Sdoganati quelli che un tempo erano considerati accostamenti azzardati, la moda uomo contemporanea ridefinisce i codici dell’eleganza maschile che sempre più spesso si mescolano con quelli dell’abbigliamento casual.

Ed ecco che il cappotto lungo, il soprabito e l’impermeabile da uomo non si accompagnano più solo e soltanto ad abiti sartoriali, ma anche a pullover e sneakers in perfetto stile easy chic.

Soprabito da uomo e capispalla maschili: le proposte per questa stagione

Sobrio e raffinato, l’uomo Ermenegildo Zegna non rinuncia a cappotti eleganti, impermeabili e trench per completare i suoi outfit. Materiali pregiati come la lana vergine e il cachemire assicurano una perfetta resistenza alle basse temperature. Dettagli come i revers, il taglio sartoriale, l’allacciatura doppiopetto e il motivo a spina di pesce denotano un chiaro richiamo alla moda del passato.

Eleganza British per i capispalla Burberry che, anche per questa stagione, non rinuncia all’iconico motivo vintage check. Intramontabile fascino per i Trench Coat in gabardine o nylon dalla vestibilità aderente. Ispirato alla tradizione automobilistica, l’iconico Camden Car Coat è proposto in nuance che vanno dal miele al verde gesso, evergreen intramontabili.

Non deludono i cappotti Made in Italy proposti da Fay: molto richiesto quale soprabito da uomo è il trench ispirato agli anni ’70, novità assoluta dell’Autunno-Inverno 2018/19. Realizzato in misto lana e con mostrine, tasche diagonali e cintura in vita, questo trench doppiopetto è un classico senza tempo, ma rivisitato con un twist contemporaneo.

Perfetta fusione tra stile e funzionalità per il Double Coat, sempre di Fay, che grazie al gilet interno removibile, consente di affrontare anche il freddo più intenso senza rinunciare all’eleganza. Nuance sobrie e sempre di tendenza come il color cammello, il grigio e il nero per l’immancabile cappotto doppiopetto realizzato in lana e cachemire.

Fay soprabito uomo autunno inverno

No Comments

Leave a Comment