Primi passi sicuri con le scarpe Pisamonas, ottima qualità e prezzi contenuti!

Buongiorno ragazzi, il brand di cui vi parlo oggi è favoloso e voglio raccontarvi la mia esperienza con i prodotti che ho selezionato per mio figlio.

Qualche giorno fa ero alla ricerca delle prima scarpine per mio figlio, ormai i primi passi potrebbero essere vicini e non vorrei farmi cogliere impreparata, senza dargli un sostegno corretto in questo momento di vita così importante e significativo.

Ottima qualità e prezzi contenuti, scarpe per bambini e adulti!

Lo store è ben organizzato e semplice da utilizzare. La spedizione è gratuita e c’è anche la possibilità di cambiare la merce scelta. La nuova collezione autunno/inverno è davvero super carina , per mio figlio ho trovato dei modelli davvero confortevoli e belli!

Sono capitata sul sito Pisamonas e ho curiosato nella nuova collezione a cui non ho saputo resistere! Modelli originali, eleganti , ma anche sportivi e classici, realizzati con ottimi materiali, ma a prezzi contenuti! Questo Store offre un’ampia scelta di calzature anche da donna, per tutte le stagioni.

Per i suoi primi passi ho scelto un paio di sneakers in pelle, ben strutturate, per un corretto sostegno del piede e che gli possano dare stabilità. Non ho resistito a due classici: un paio di polacchini in camoscio con il velcro, comodi, veloci da mettere e togliere e un paio di stivaletti sempre in camoscio, ma dalla linea più elegante, con e velcro e fibbie di rifinitura, per le occasioni speciali!

Le mie preferite in assoluto sono un paio di scarponcini in camoscio con collo girato e imbottitura in pelliccia morbidissima, per tenere i piedini al caldo anche nella giornate più fredde o per le gite in montagna! Sono favolose, me ne sono innamorata immediatamente e penso che il primo Natale di Leandro sarà sicuramente con i piedini al caldo!

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment