Acquario di Genova: la magia della natura

Il periodo natalizio è per me il più bello dell’anno. Ho avuto la fortuna di trascorrere tanto tempo in famiglia e scoprire posti incantevoli della mia amata Genova. Infatti durante queste feste sono ritornata all’Acquario di Genova, luogo che amo molto.

Acquario di Genova un viaggio nella magia della natura

Questo è sicuramente una delle maggiori attrazioni che Genova offre al turismo. Un Acquario enorme in cui scoprire ogni specie marina e farsi incantare dalla natura.

Situato nella zona del Porto Antico , a due passi dagli storici vicoli è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici. Una tappa centrale da aggiungere ad un itinerario che percorre tutto il centro cittadino.

Sempre ricco di novità e curato alla perfezione, l’Acquario di Genova è motivo di vanto per questa incantevole città.   Meta di scolaresche e famiglie, ogni giorni ospita migliaia di persone , soprattutto bambini e ragazzi. Molteplici la possibilità di visita che può essere libera o guidata. Per le scuole vengono organizzati laboratori e percorsi riservati, è persino possibile dormire dentro l’Acquario.

Se avete in programma un viaggio a Genova vi consiglio vivamente di aggiungere questa tappa al vostro tour per intraprendere questo magico viaggio nella natura.  Ne vale davvero la pena.

Adesso vi lascio alle foto che ho scattato,

a presto!!!

Chiara

3 Comments

  • Kinga K. Gennaio 1, 2018 at 12:03 am

    Wow,looks really phenomenal ♥

    Reply
  • Lucia Gennaio 2, 2018 at 9:05 am

    L’acquario è stupendo! ci sono stata una volta -impressionante.

    Reply
  • Alessandra Gennaio 2, 2018 at 11:01 am

    Bellissime foto, io sono andata due anni fa a visitare l’acquario, è bellissimo
    http://www.alessandrastyle.com

    Reply

Leave a Comment