Abiby box di Maggio dedicata a Madre Natura

Abiby box di Maggio dedicata a Madre Natura. Ciao amici, oggi sono felice di parlarvi di una box meravigliosa, che per me è una novità!

Abiby Box  idea italiana, che si avvale dei brand internazionali migliori, un abbonamento vantaggioso e pieno di beauty news!

Conoscete già  il servizio Abiby box? Box italiana che vi farà scoprire tantissimi prodotti ad un prezzo veramente vantaggioso! Io da quando l’ho aperta ne sono innamorata follemente.   L’effetto sorpresa di scoprire durante l’unboxing i prodotti del mese mi piace moltissimo. Una cosa che non è da sottovalutare è che il prezzo della box è veramente vantaggioso, perchè ogni scatola vale oltre 90 euro!  Se scegliamo l’abbonamento semestrale il prezzo è ancora più conveniente e la spedizione è sempre gratuita per questo servizio. Scoprite tutto su Abiby.it  sito ufficiale per questo servizio , dove potete acquistare i prodotti anche singolarmente.

Auguri Madre Natura Abiby Box del mese di maggio

Cosa troviamo dentro la box di maggio? Ci sono 5 prodotti pazzeschi! Dedicata a Madre Natura questa box racchiude prodotti naturali per la nostra beauty routine. Come in ogni Abiby box i brand sono internazionali e di altissima qualità.

Seacret Body Lotion : una lozione per il corpo ai sali del Mar Morto. Con la sua essenza marina idrata in profondità la pelle. Si assorbe rapidamente e ha una texture setosa, piacevole al tatto.

Seacret CC Cream: finalmente le temperature sono più miti, ma questo comporta problemi per il make up. Grazie alla CC Cream possiamo alleggerire il nostro make up e avere una base perfetta. Prodotto ideale per uniformare l’incarnato con la sua texture leggerissima. Illumina il viso con dolcezza.

Dr. Botanicals Face Mask: Linea nata a Londra, completamente #vegana ha realizzato questa maschera viso al carbone. Ideale per preparare la pelle all’arrivo del caldo! Opacizza e nutre in profondità la pelle.

Dr. Botanicals Body Exfoliating Bar: Altro prodotto vegano, all’olio di cocco. Agisce esfoliando la pelle e donando una efficace idratazione. Una coccola sotto la doccia!

Ecooking Face Scrub: Ho adorato subito questo scrub! Pelle subito più pulita e purificata, grazie ai semi di mandorle, al burro e all’olio che compongono questo prodotto. La ricetta per lo scrub perfetto! Combatte i primi segni dell’invecchiamento ed elimina le cellule morte.

3 Comments

Leave a Comment