Abito in fantasia polka dot tinta su tinta

Ciao ragazze, sentite anche voi aria di primavera?? Ormai siamo a tutti gli effetti in primavera, anche se fa ancora parecchio freddo!!! Eccomi però a parlarvi di capi primaverili e stoffe leggere… oggi abito in fantasia polka dot tinta su tinta!

Abito in fantasia polka dot tinta su tinta

la fantasia polka dot o pois come più vi piace chiamarla é davvero un must have che non passa mai di moda, ma l’impressione che si può fare indossandola può essere molto diversa a seconda dei colori e dei capi che si scelgono.

Se si scelgono fantasie accese sicuramente sono più adatte a teenagers , ma se in piccole dosi qualsiasi donna le può indossare.

La versione più sobria ed elegante é sicuramente il classico Black and White , oppure tinta su tinta come l’abito che indosso io oggi. Stoffa leggera e trasparenze nelle maniche a sbuffo rendono questo abito molto femminile ed elegante.

questo vestito oltre ad essere estremamente bello è anche molto comodo. perfetto per la mezza stagione sarà uno dei capi che sfrutterò maggiormente durante questa primavera.

volete sapere dove l’ho scovato? Sullo shop Shewin che oltre ad offrire una scelta davvero vastissima devo anche dire che finalmente ho trovato uno shop con delle taglie normali e non striminzite come la maggior parte dei negozi!!!!

Se vi piace vi lascio il codice dell’articolo  LC223090-2 e il link diretto per acquistarlo!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment