Acqua di colonia 4711, note di pesca bianca e coriandolo

Non immaginate la mia gioia di oggi nel parlarvi di questo Brand, perché per me rappresenta un punto fermo della mia infanzia e mi riporta indietro a dolci ricordi.

Acqua di Colonia 4711 con note di pesca e coriandolo. Delicata e sofisticata per donne che vogliono distinguersi.

La colonia 4711 mi ricorda tantissimo la mia nonna che lo usava sempre.  Ho una chiara immagine stampata nella mente di questo profumo e della sua confezione che nella sua casa non mancava mai.

Oggi Vi presento La nuova colonia 4711 con note fruttate alla pesca bianca e leggermente speziata grazie al coriandolo. Il risultato è un mix delicato e sofisticato, per nulla scontato e quindi perfetto per quelle donne che vogliono distinguersi e lasciare un ricordo di sé ovunque passino. Io amo le fragranze delicate e fruttate, ma questa davvero ha una marcia in più!

Anche il packaging è molto chic i colori della confezione sono delicati come il profumo che contengono. La bottiglia ha la sua particolare forma ricercata e lavorata, che da sempre è segno di distinzione di classe per la colonia della linea 4711.

Una profumazione che non stanca, anzi affascina decisamente tutti coloro che entrano in contatto olfattivo. La sua forza sta nella delicatezza e in questo mix particolare di ingredienti che si sposano alla perfezione.

Nella stessa profumazione è stato realizzato anche il gel doccia aromatico perfetto da usare in combo con l’Acqua di Colonia, per rivitalizzare la pelle e renderla subito più morbida e liscia. Il suo effetto rinfrescante è davvero piacevole e sentire questa fragranza delicata sulla pelle è una sensazione molto piacevole.

Seguite tutte le novità di questo brand anche su Instagram!

#acquacolonia #4711 #acwhitepeach

 

6 pensieri su “Acqua di colonia 4711, note di pesca bianca e coriandolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *