Alzarsi con una irrefrenabile voglia di shopping… unico rimedio?  Assecondarla!!!

Ciao ragazzi, oggi mi sono svegliata con una voglia incredibile di fare shopping (strano!?!) voglio raccontarvi come è andata…siete curiosi di sapere se poi ho fatto acquisti???

Alzarsi con una irrefrenabile voglia di shopping… unico rimedio?  Assecondarla!!!

Eccomi, vi stavo dunque dicendo che stamattina più che mai mi sono svegliata con una voglia matta di fare acquisti e ovviamente quando l’ispirazione è così forte non si può che seguirla!

Stavo navigando online alla ricerca di qualche e-commerce in cui comprare cosmetici a buon prezzo, ma di qualità e sono finita sul sito di QVC  dove ho trovato dei trucchi che hanno economicamente e qualitativamente attirato la mia attenzione. La mia trousse aveva proprio bisogno di qualche prodotto in più e quindi in pochi minuti sono riuscita a soddisfare la voglia di fare shopping e anche a trovare esattamente quello che mi serviva!  Era da un po’ che cercavo un set di pennelli per il make up e finalmente ho trovato ciò che cercavo ad un prezzo competitivo. Mi sono lasciata tentare anche da un illuminante naturale con polveri minerali, da tempo volevo provarne uno!

Che vantaggi offre questo e-commerce?

Sapete che adoro fare shopping online, lo trovo estremamente comodo, mi fa risparmiare tempo, denaro e ovviamente offre un’infinita panoramica di scelte, impossibile da trovare altrove in tempi così ristretti.

Inoltre questo sito offre la possibilità di pagare in vari modi , tra cui per esempio anche con contanti alla consegna, oltre che con carta di credito.  Il servizio di spedizione è veloce e sicuro, con corrieri e consegna direttamente a casa. Anche la procedura per il reso è veramente semplice e sul sito è spiegata nei dettagli.

Voi che rapporto avete con lo shopping? Lo amate o lo odiate? Preferite quello online o tradizionale? Per me è difficile pensare che qualcuno possa detestarlo, ma in realtà conosco una persona… mio marito!

Fatemi sapere, a presto!

 

2 Comments

Leave a Comment