Amazing jewelry: Ladies Night e collezioni imperdibili!

Ciao ragazzi, oggi parliamo di gioielli…ebbene si, quelle cose che luccicano e che fanno girare la testa a tutte le donne! Lo store di cui vi voglio raccontare è davvero unico e organizza tantissime iniziative interessanti.

Amazing jewelry: Ladies Night e collezioni imperdibili!

Voglio raccontarvi come vengono realizzati questi gioielli che mi hanno stregata…

Tutti i gioielli Amazing sono realizzati in argento 925 e le placcature sono in oro 18ct. Le perle utilizzate sono d’acqua dolce coltivate e la madreperla è naturale. La produzione base è in argento ma, propone varianti in placcato oro giallo o oro rosa, che a me piacciono tantissimo!
Amazing ha vari punti vendita tra cui Bologna e Savona all’interno del centro commerciale Il Gabbiano. Entrambi gli shop sono aperti tutti i giorni compresa la domenica!

La filosofia del brand si basa sul passaparola, perchè la soddisfazione dei clienti e la loro testimonianza è la cosa più importante. Da Marzo inizieranno i piercing party, con tante offerte e la possibilità di fare i buchi alle orecchie!

Ogni mercoledì di Marzo, dalle 17 alle 20…Ladies night! Eventi dedicati alle nostre clienti e alle loro amiche. Per tutte le partecipanti, oltre all’aperitivo o colazione, ci saranno goodiebags e il 20% di sconto su tutti i gioielli, senza obbligo di acquisto.

La parure che indosso è realizzata in argento placcato oro e madreperla naturale. Gli orecchini sempre argento placcato oro e cubic zirconia! Una linea molto fine ed elegante, perfetta dal mattino alla sera!

A presto con tante altre novità!

Buona giornata!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *