Anfibi: un trend tornato alla ribalta in tantissime versioni, anche in vernice!

Ciao amiche, una delle cose che preferisco di più delle stagioni fredde è indossare stivali, anfibi e boots di ogni genere! Oggi vi voglio mostrare i miei nuovissimi anfibi in vernice!

Anfibi: un trend tornato alla ribalta in tantissime versioni, anche in vernice!

Ormai le collezioni spaziano nel proporci anfibi e boots in tantissime versioni, dalle più classiche a quelle più stravaganti, ma ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Tacchi, rasoterra, alti fino al ginocchio o solo fino alla caviglia, gli anfibi sono un trend che per mia grande gioia è tornato alla ribalta e in questo autunno inverno 20/21 ne stiamo vedendo davvero un’infinità.

Io ho scelto un modello stringato super confortevole di STILEDIVITA , in una colorazione super classica, ma in vernice, che li rende davvero super cool! La marcia in più è il plantare estraibile, che consente di inserire nella calzatura il proprio senza alcuna difficoltà, rendendo queste scarpe perfette anche per chi ha dolori o problemi ai piedi.

Pianta larga, materiali di prima scelta e super confortevoli, come sempre contraddistinguono Stiledivita come marchio di qualità e di prestigio, che propone calzature trendy e che tutelano la salute del piede, donando alla donna sollievo e leggerezza ad ogni passo.

La nuova collezione è molto varia e composta da modelli più classici, ma anche da altri moderni e accattivanti per chi ama osare.

Spero vi piaccia il mio abbinamento adesso vi saluto e vi lascio alle fotografie, un abbraccio!

Chiara

No Comments

Leave a Comment