Arredare la casa con stile e mobili di qualità: Miliboo ottime soluzioni anche per i bimbi!

Ciao ragazzi da quando è nato il mio piccino la casa è in completa rivoluzione e non essendo molto grande abbiamo dovuto trovare delle soluzioni per ottimizzare gli spazi e che fossero anche capienti.

Miliboo : cassettiera per avere sempre in ordine i vestitini del piccino di casa

Inutile dirlo ma un bambino porta davvero però se cambia mente oltre che nella vita anche in casa a livello di organizzazione degli spazi e dell’arredamento. È davvero bello cercare soluzioni che oltre ad essere belle siano anche comode e capienti, ma soprattutto in armonia con la cameretta di un bambino.

Qualche tempo fa sono capitata sul sito Miliboo.it e ho visto un sacco di cose interessanti tra cui questa cassettiera con 8 cassetti che abbiamo scelto per mettere in ordine tutti i vestitini del piccolo di casa!

Linea Semplice ed essenziale per un mobile davvero di qualità realizzato completamente in legno e che mi ha subito stupito con il suo profumo! Era da un po’ che volevo acquistare una cassettiera che potesse essere in sintonia con il resto dei mobili nella stanza di mio figlio e vedendo la linea pulita e easy di questo modello ho subito capito che sarebbe stata perfetta!

Dotata di 8 cassetti, 4 piccoli e 4 più ampi è davvero utile per organizzare i vestitini del piccolo di casa. sicuramente il prossimo step sarà acquistare anche un comò o un armadio per completare la stanza e penso che Miliboo.it sarà il sito a cui farò riferimento anche in questo caso!

Nella stanza di un bimbo non poteva certo mancare un complemento d’arredo simpatico e divertente, come il nostro nuovo Tappeto Teddy azzurro, morbido e comodo, disponibile anche in rosa e color talpa! Realizzato in cotone 100%, lavabile in lavatrice , resistente e di facile manutenzione. Vi piace??? Noi lo adoriamo e lo usiamo tantissimo per giocare!

A presto con tante altre novità!

Chiara

No Comments

Leave a Comment