Arredare la casa con stile! Su LionsHome arredamento e accessori per la casa

Arredare la casa con stile! Su LionsHome arredamento e accessori per la casa. Trovare i giusti accessori per arredare la casa e renderla chic non è sempre scontato. Costruirsi intorno un ambiente accogliente e armonioso è un modo per migliorare la qualità della vita ed essere felici.

 

Arredare la casa con stile! Su LionsHome accessori e molto altro per le occasioni speciali!

Da tempo cercavo vari accessori per dare un’impronta personale alla mia casa e ho scoperto un sito perfetto per acquistare ciò di cui avevo bisogno. LionsHome è uno shop online con un’ampia vetrina che consente di approcciare vari stili con cui personalizzare la propria dimora. Adoro fare feste a casa , invitare gli amici a cena, ma è fondamentale per me accoglierli in un ambiente ordinato e personale. Mi piace trovare degli accessori particolari che si fanno notare e che non siano standard.

Sia che stiamo parlando di una cena in giardino, in terrazza o in casa, è molto importante presentare il tutto con gusto e stile. Scelte semplici, ma in armonia sia come colori che come stili.

Una tavola apparecchiata con cura e precisione è sempre d’impatto e gli invitati notano immediatamente il lavoro di preparazione che c’è dietro. Questo è anche un modo per fare sentire importanti gli ospiti e dedicare loro molte attenzioni.  Scegliere le giuste stoviglie  e abbinarle a tutti gli altri accessori presenti sulla tavola farà subito presa sugli invitati, che non potranno assolutamente non notare il gusto impeccabile dei padroni di casa.

Proprio per questo non si può acquistare ovunque, ma è bene scegliere uno shop di riferimento, proprio come ho fatto io con LionsHome. La prima cosa da fare è scegliere le colorazioni di base che vogliamo dare alla nostra casa e associare uno stile per creare così un ambiente che rispecchi totalmente i nostri gusti. La cosa più difficile è sicuramente iniziare, perchè i prodotti belli sono davvero tanti e si devono valutare con tranquillità in base agli ambienti della casa,alla loro ampiezza, alla luminosità delle stanze e anche a dove  è situata la dimora.      Se si tratta di una casa in campagna si può optare per uno stile più rustico. Se parliamo invece di una casa in città uno stile chic è irrinunciabile.

Spazi esterni, il valore aggiunto alla casa!

Se disponete di una terrazza, un giardino  o spazi all’aperto le opzioni di arredo e personalizzazione di questi ambienti sono tantissime. Nei mesi estivi è davvero gradevole vivere questi ambienti e organizzare qualcosa di diverso ogni volta che si invita qualcuno a casa.

Ma perchè  organizzare la cena perfetta solo se ci sono ospiti? Che ne dite di una bella cena romantica con il vostro lui/lei,  oppure di una serata in famiglia? Occasione speciale per essere impeccabili e organizzare la casa al meglio, siete d’accordo?

Adesso vi saluto, vado a continuare il mio shopping su LionsHome, mi manca ancora qualche accessorio per completare la mia casa e ho già visto alcune cose che mi piacciono un sacco!

Grazie per esservi fermati qui, a presto con tante altre news, stay tuned!

Chiara

4 Comments

  • alessandra Agosto 17, 2018 at 3:00 pm

    Non conoscevo questo sito, sono andata a dare una sbirciatina ha delle cose molto belle. Ottimi consigli
    Alessandra

    Reply
  • Kinga Agosto 20, 2018 at 8:39 pm

    Awesome style 🙂

    Reply
  • Erica Agosto 23, 2018 at 2:20 am

    Home decorating is so much fun, thanks for sharing 🙂

    Erica
    http://www.eggcanvas.me

    Reply
  • tr3ndygirl Agosto 23, 2018 at 6:31 pm

    ottimi suggerimenti tesoro, vado a dare uno sguardo al sito
    nuovo look da me
    baci

    Reply

Leave a Comment