Astra make up: tante novità a piccoli prezzi!

Astra Make up per me è uno dei primi brand che ho sperimentato da ragazzina e per questo sono legata ad importanti ricordi, avventure e sorrisi. Oggi il marchio è cambiato, l’offerta è molto più ampia e oggi voglio parlarvi di alcune novità interessanti.

Astra make up: tante novità a piccoli prezzi, idee regalo per le feste!

Tante novità nella nuova collezione, ma quella che preferisco è senza ombra di dubbio Hypnotize liquid  lipstick mat. Tenuta incredibilmente lunga, finish perfetto, ho provato questo prodotto nella colorazione N 12 Feminist. Una nuance classica, elegante e sensuale.

Un altro prodotto per cui ho letteralmente perso la testa è la palette Pink Romance con 4 tonalità di blush , dedicata al contouring , per un male up perfetto e  soprattutto d’effetto.

Per quanto riguarda gli occhi Astra ci propone una palette dedicata ai colori nude, che ha infatti chiamato Nude Temptation. In essa sono racchiusi 12 ombretti , in prevalenza leggermente glitter, ma ce ne sono alcuni puramente mat.

Le novità dedicate allo sguardo non finiscono qui, infatti il nuovo mascara Luxurious Lenght è studiato per donare alle ciglia un effetto allungante, per uno sguardo a dir poco magnetico.  Altro prodotto ottimo di questa nuova linea è la 24H color stay pencil, che pur essendo morbida e quindi semplice da stendere, ha una durata pazzesca.

Astra ha pensato anche alle nostre mani , con i nuovi  smalti maxi brush gel effect per una stesura veloce e perfetta al primo passaggio. Il mio preferito è il N 12, un rosso vivo, acceso, passionale, che adoro indossare proprio in questo periodo natalizio.

Se state cercando ancora qualche regalo di Natale visitate il sito ufficiale per vedere tutte le novità!

 

 

1 Comment

Leave a Comment