Aurora bag, elegante, chic, un capolavoro di Romana Busani

Ciao Ragazzi oggi voglio parlarvi di uno dei modelli di punta della collezione di borse di romana busani. Per me è stato amore a prima vista e sono sicura che lo sarà anche per voi.

Aurora bag in camoscio con manico in bambù

Un modello incredibilmente chic e senza tempo, realizzato in morbidissimo camoscio, disponibile in tantissimi colori. Io ho scelto una versione bicolore, viola e fucsia, allegra, vivace, eccentrica, un tocco frizzante nei miei outfit sia eleganti che sportivi!

Per le serate speciali Aurora è l’ideale, il suo manico in bambù è un classico, un dettaglio che la rende speciale. Ecco come ho scelto di abbinarla oggi, abito lungo nero, con trasparenze nella lunghezza della gonna molto vaporosa. Scarpa decolletè con tacco 12 , in cavallino stampato maculato bianco e nero.

Questo look da sera, per un’occasione speciale, l’ho indossato ad una festa e tutti sono rimasti incantati dalla mia Aurora!

Mi sto divertendo ad abbinare questa borsa incredibilmente chic ai look più vari e presto ne vedrete altri.

Avete già una bag RB??? Aurora è in assoluto uno dei miei modelli preferiti e adesso è disponibile in varie versioni, realizzata con materiali differenti. Ultima novità quella in biscia, incredibilmente chic, elegante e ricercata, dotata di tracolla, perfetta dal mattino alla sera!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment