Baby! 3 cose fondamentali: etichette termo adesive, trousse da bagno e sacchetto in cotone!

Care mamme e cari papà…quanti vestiti dei vostri bimbi avete perso a scuola o in giro perchè senza nome??? Oggi vi propongo una soluzione veloce e pratica per ritrovare le cose anche se le dimenticate a scuola, feste, ecc!

Baby! 3 cose fondamentali: etichette termo adesive, trousse da bagno e sacchetto in cotone!

Cari genitori, quante cose bisogna portarsi in giro per i bimbi quando si esce anche soltanto per poche ore??? Cambio completo ( a volte più di uno perchè non si sa mai…), copertina, giacca, berretto, sciarpa, provviste e preparati vari per merende, cene, pranzi ecc…insomma bisognerebbe muoversi con un camion ogni volta! Io detesto andare in giro carica di roba e punto sempre a compattare tutto il più possibile, ma è pur vero che ci sono tante cose indispensabili se il bimbo è ancora piccolo.

Per me è fondamentale il cambio e utilizzo sempre un comodo sacchetto in cotone che tengo nella borsa di Leandro! Comodo e salvaspazio, l’ho fatto personalizzare con un disegno e con il nome perchè sicuramente lo useremo tantissimo anche quando inizerà a frequentare la scuola dell’infanzia!

Ovviamente quando andiamo in giro non può mancare una trousse da bagno con tutto il necessario per l’igiene del bambino. Anche questa personalizzata con nome e disegno . L’abbiamo ordinata sul sito Petit Fernand insieme al sacchetto in cotone e alle etichette termo adesive .

Le etichette termo adesive sono una manna per noi genitori, perchè con la distrazione dei bimbi, soprattutto quando giocano , è facile perdere felpe, maglie, berretti, insomma un po’ tutti i capi di abbigliamento.

Sul sito Petit Fernand ci sono tante cosine carine, idee regalo e possibilità di personalizzarle! Date un’occhiata!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *