Baby shoes: attenzione ai materiali, alla qualità e alle caratteristiche per sostenere il passo

Care mamme , quando acquistate le scarpe per i vostri bimbi guardate solo il prezzo o prima di tutto la qualità e i materiali?

Baby shoes: stile e qualità in ogni passo!

Io sono convinta che per scegliere le scarpe che accompagnano i passi nei primi anni di vita dei nostri bimbi si debba porre molta attenzione su diverse caratteristiche. Fermarsi alla valutazione del prezzo o dello stile non soddisfa sicuramente tutte le necessità dei piedini che dovranno calzarle.

Le caratteristiche a mio avviso molto importanti sono:

  • I materiali impiegati
  • plantare estraibile
  • suola in gomma
  • struttura della scarpa

Il bambino fino ai 6 anni circa ha il piede piatto e un valido sostegno che lo aiuti a camminare nel modo corretto sicuramente favorirà una crescita sana e lo sviluppo di una postura corretta , che lo accompagnerà per tutta la vita.

I piedi e il modo in cui camminiamo sono importantissimi. Tutto il nostro peso poggia sui piedi e il loro contatto con il suolo è fondamentale per evitare anche problemi alle ossa e dolori nella crescita, ma anche in età adulta.

Le sneakers Premiata Will Be oltre ad essere realizzate con materiali di ottima qualità, hanno il plantare estraibile e la suola non troppo sottile, per evitare che il piede percepisca ogni piccolo dislivello nel terreno. Comode , pratiche grazie agli strappi, sono anche ideali per iniziare a rendere il bambino autonomo nel mettere e togliere le calzature da solo.

Il loro stile è indiscutibile e si adattano a qualsiasi look. Leandro le adora e non se ne vuole più separare!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment