Baby shoes Pisamonas, accompagnano in sicurezza e con stile i primi passi!

Ciao ragazze! Conoscete il sito Pisamonas? Le baby shoes che realizzano sono favolose, oggi ve ne parlo!

Baby shoes Pisamonas, accompagnano in sicurezza e con stile i primi passi!

Le mie amiche che sono diventate mamme prima di me mi avevano sempre detto che , diventata mamma a mia volta, avrei smesso di comprare per me e avrei comprato solo per mio figlio… io non ci credevo molto e dicevo “ma figurati!” … invece devo ammettere che ormai lo shopping è rivolto principalmente a lui.

La rapida crescita dei bambini fa si che lo shopping stagionale diventi obbligatorio, in quanto è impossibile “riciclare” i vestiti acquistati durante la stagione precedente.

Le scarpe sono ancora più importanti, infatti le baby shoes vanno scelte con cura, attenzione verso i materiali e la calzata.

I piedini dei bambini solo delicati, ed è importante un corretto sostegno quando imparano a camminare, per evitare problemi posturali e altro in fase di crescita.

Pismonas è uno shop che offre ampia scelta e la possibilità di cambiare gratuitamente gli acquisti in tempi rapidissimi. Per l’estate di Leandro abbiamo scelto 3 modelli, troppo carini e molto comodi! Poi abbiamo selezionato anche un paio di sneakers per le giornate di pioggia o più fresche.

Come sempre la qualità Pisamonas è ineccepibile e Leandro , circondato dalle sue nuove scarpine, era super felice!!! Ha curiosato dentro le scatoline e sentito subito il profumo delle sue nuove baby shoes, eh si, perchè le scarpe Pisamonas hanno la gomma profumata, davvero molto carina e divertente per i bimbi!

Ma adesso vi mostro le nostre nuove scarpine, spero vi piacciano come a noi!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment