Bag’s charm tendenza a cui non si può resistere!

Ciao ragazzi, anche voi impazzite per i charm da appendere alle borse? Io li adoro e quello di oggi è stato il regalo di una cara amica, che ha colto attentamente i miei gusti. E’ bello ricevere un regalo studiato con il cuore!

Charms da appendere alla borsa, idee regalo sfiziose e originali

Inverno, stagione dura per chi come me soffre molto il freddo, ma è anche vero che amando molto la neve lo trovo un periodo dell’anno affascinante, quasi incantato. Questi giorni sono particolarmente freddi e io talvolta, visto lo stato avanzato della #gravidanza fatico a trovare qualcosa di adatto da indossare.

La mia vera consolazione sono gli accessori, unici acquisti fatti finora durante i saldi! Amo personalizzare le mie borse con charms e quello che ho abbinato alla mia bag of the day è il mio preferito, in combo con il pon pon del mio nuovo berretto! Che ne dite, vi piace?

Impreziosire una borsa con un gioiello o un accessorio è una delle mie passioni, perchè è come “incidere le proprie iniziali” sulla borsa stessa, le dona un carattere personale e unico.

Trovo che questi mini accessori siano delle ottime idee regalo. Il mercato offre tantissime possibilità di scelta, infatti passiamo da gioielli costosissimi dei brand che noi tutti ammiriamo, a qualcosa di unico e fatto a mano, come quello che ho appeso alla mia Peekaboo.

Sweater and leggins : No brand

Fur coat : vintage handmade

Bag and boots : Fendi

Bag’s charm : Handmade

Hat: no brand

1 pensiero su “Bag’s charm tendenza a cui non si può resistere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *