Balsamo labbra Lavera Naturkosmetik per lui e per lei!

Ciao ragazzi, oggi torno a parlarvi di uno dei miei marchi preferiti in assoluto in fatto di skin e beauty care: Lavera Naturkosmetik. Biologico e affidabile, un marchio a cui mi sono affidata con serenità anche durante tutta la #gravidanza.

Inverno? Vento? Freddo? Ecco un alleato importante per lui e per lei, balsamo labbra, ecco le novità di Lavera Naturkosmetik

Ho testato per voi 4 nuovissimi lip balm biologici e in questo periodo di freddo e vento (purtroppo nelle città di mare si sa che il vento non perdona!) erano proprio i prodotti ideali da tenere sempre in borsetta.

Ognuno di essi ha delle caratteristiche comuni, ma alcune specificità indicate nelle diverse situazioni. Adesso vi descrivo uno ad uno i balsami che ho provato!

Innanzi tutto sappiamo quanto sia difficile trovare il balsamo labbra che vada bene anche per i nostri mariti, fidanzati o compagni, ma per fortuna Lavera Naturkosmetik ha pensato anche a loro con due prodotti molto efficaci e senza colorazione, proprio per scongiurare il terrore lip balm=rossetto che affligge la maggior parte degli uomini.

Il primo è il balsamo per labbra Sensitive che protegge le labbra dalle screpolature. Trattamento naturale per labbra sensibili, adatto per lui e per lei, incolore e realizzato con cosmetica naturale certificata al 100%.

Un altro prodotto specifico è il balsamo per labbra SOS HELP che dona sollievo immediato alle labbra screpolate e irritate. Studiato per la protezione e per il mantenimento della barriera naturale della pelle. 100% cosmetica naturale certificata. Azione importante su labbra già provate dai fattori climatici invernali, ideale anche per le vacanze in montagna!

Altri due lip balm che ho testato e apprezzato molto sono dedicati a noi donne! Il balsamo per labbra Repair che rigenera le labbra in maniera efficace e duratura. Il trattamento naturale per labbra secche e screpolate con un tocco di femminilità. Ovviamente anche in questo caso è un prodotto 100% di cosmetica naturale certificata. Formulato con melagrana bio e olio di argan bio, altamente idratante.

Il secondo prodotto che ormai è fisso nella mia borsetta è il balsamo per labbra Pearly Pink lavera protegge le labbra a lungo donando loro un lieve tocco di colore. Per labbra naturalmente belle e perfettamente protette, 100% naturale! A base di olio di mandorla bio e malva bio, mi ha davvero conquistata!

1 Comment

  • Kinga K Gennaio 13, 2019 at 9:55 am

    cool 🙂 happy Sunday:)

    Reply

Leave a Comment