Bamboom brand per i genitori che scelgono il meglio per il proprio bambino e sono attenti alle tendenze della moda!

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Chi mi segue da un po’ sa che sono diventata mamma da pochissimo ed è un periodo pienissimo di cose da fare, come per tutte le neo mamme. Ovviamente tra questi impegni c’è la ricerca del meglio per il bimbo, dai giochi , all’abbigliamento, ai prodotti per l’igiene personale. Insomma è una continua ricerca per essere informata e più attenta possibile ai suoi bisogni.

Look stiloso e raffinato, realizzato con fibre naturali!

Proprio cercando e guardandomi intorno ho imparato a conoscere ed apprezzare Bamboom, marchio olandese che realizza i suoi capi interamente in Italia. Lo stile del brand è inconfondibile e mi piace da matti, mi ha colpita subito a prima vista!

I capi vengono prodotti con fibra di bamboo organico, infatti il nome del brand richiama proprio questa materia prima su cui fonda tutta la sua filosofia. I tessuti ottenuti sono leggeri, confortevoli ed estremamente elasticizzati, cosa fondamentale per lasciare il bimbo libero di muoversi e ampliare quotidianamente la propria motricità, facendo le prime scoperte e conquiste. Bamboom cura in modo particolare i tessuti e la produzione dei suoi prodotti. Le stoffe e i materiali che vengono utilizzati sono certificati OekoTex, GOTS (Global Organic, Textile Standard) e EcoCert e vengono sottoposti a severi controlli sulla qualità, quindi noi mamme possiamo essere tranquille.

Il catalogo Bamboom è davvero completo, offre un’ampia scelta di prodotti: abbigliamento, copertine, accappatoi, tappeti per giocare, soluzioni da viaggio, tutto rispettando lo stile del marchio che si contraddistingue sempre. Per il mio baby boy ho scelto tante cosine che vedrete presto, anzi qualcosa avete già visto se mi seguite su Instagram!

Coccolare mio figlio con abbigliamento di qualità, made in Italy e realizzato con fibre naturali è un vero piacere e una scelta consapevole. Adoro Bamboom e la sua produzione, lo stile è proprio quello che cercavo, che non sempre è facile trovare soprattutto nell’abbigliamento da maschietto!

Ormai non possiamo fare a meno di alcuni accessori, per prima la Balena carillon, che suona una dolce ninna nanna che concilia il sonno e che il mio bimbo apprezza in modo particolare! Utilissima anche la borsa porta pigiama (care mamme , questo è stato un acquisto davvero utile, ve lo consiglio!).

Con Corner personalizzati in oltre 350 negozi di prima infanzia e boutique di lusso, Bamboom è uno dei marchi più apprezzati in Europa ed esporta dal 2014 anche in Olanda, Belgio, Spagna, Svizzera e Polonia.

Bamboom è il brand di riferimento per i genitori moderni che scelgono il meglio per il proprio bambino e sono attenti alle tendenze della moda, infatti è proprio impossibile non innamorarsi di questa collezione.

A presto con altre news!

Baci

Chiara

No Comments

Leave a Comment