Bavaglini…non sono mai abbastanza!

Ciao amici, oggi voglio mostrarvi l’ultimo shopping che ho fatto per mio figlio! Come ben saprete i bavaglini non sono mai abbastanza e adesso vi mostro gli ultimi che ho comprato!

Ziggle : accessori indispensabili per i bimbi!

Sullo shop online Ziggle ho acquistato dei simpatici bavaglini con cui mi trovo benissimo perchè hanno dei pratici automatici e quindi riesco a mettere e togliere anche nei momenti di “crisi”. Bellissime le fantasie proposte, ce ne sono tante tra cui scegliere e incontrano i gusti più vari!

Mi diverto moltissimo a scegliere cose carine per il mio bimbo online, si trovano case davvero particolari e simpatiche! Ziggle offre una gamma di prodotti davvero utili e indispensabili nel quotidiano.

Un altro prodotto davvero carino è l’accappatoio con il tigrotto, che ha subito catturato gli occhietti del mio baby boy con i suoi colori. Ottima qualità della spugna che asciuga bene e non lascia la pelle umida (cosa davvero fastidiosa che purtroppo ho già riscontrato in altri accappatoi!).

I prodotti che trovate sul sito sono tutti colorati e divertenti, l’ideale per interessare i bimbi e creare un’atmosfera positiva intorno a loro anche in momenti come il bagnetto, situazione delicata perchè non a tutti piace il contatto con l’acqua al primo impatto, ma invece è importante stabilire subito un approccio positivo per dare sicurezza ai piccoli e sconfiggere le paure.

Fate un giro sul sito ufficial eZiggle e con il CODICE “ifashion20” subito per voi il 20% di sconto su tutto il vostro shopping!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment