Bellini: La qualità delle griffe a prezzi di fabbrica!

Ciao a tutti Oggi affronta un argomento tra i miei preferiti ovvero vi parlo di borse! Si sa che una borsa importante rende meraviglioso anche la outfit più semplice E io per le borse o una vera e propria malattia… Non riesco a smettere di acquistarle!

Bellini: Tutta la qualità del made in Italy e dell’artigianato toscano

Da non molto Ho scoperto un sito meraviglioso su cui acquistare borse di grande qualità ad un prezzo contenuto.

Si tratta di BorseBeauty.it shop in cui si possono trovare i modelli più trendy, realizzati a mano in Italia con vera pelle e materiali di ottima qualità.

Sappiamo che la Toscana è da sempre la patria della lavorazione della pelle e infatti proprio in questa regione vengono realizzate le borse in vendita in questo shop.

La famiglia Bellini si occupa da decenni della realizzazione di borse e pelle per le grandi firme della moda mondiale. Proprio nel cuore della bellissima Firenze si trova uno showroom dedicato a questa tradizione familiare che risale addirittura alla fine dell’Ottocento.

Dal 2005 Bellini ha introdotto una nuova linea di borse che porta il suo nome, mantenendo la collaborazione con i migliori marchi della moda mondiale.

La linea che porta il nome Bellini offre oltre 200 stili di borse e accessori dedicati, incontrando così i gusti della più ampia clientela.

Ho scelto la Meleto Crossbody Clutch in stampa pitone con dettagli oro. Può essere portata a tracolla o a spalla, grazie alla catena regolabile. Capiente, ma contenuta nelle misure, tasca interna con cerniera per le cose più importanti e interno in camoscio nero. Una borsa davvero chic, disponibile in vari colori nello shop online!

Questo shop a me è piaciuto moltissimo e vi consiglio di visitarlo! Con il codice FASHION avrete subito il 10% di sconto sugli acquisti!

No Comments

Leave a Comment