Big round bag by Runway Magazine

Accessori… una delle cose che mi fanno cadere in tentazione quando vado a fare shopping! Non so se per voi è la stessa cosa, ma per me davanti a una bella borsa o un paio di scarpe è davvero difficile resistere.

Maxi round bag Runway Magazine personalizzata!

Pazzesca la borsa che indosso oggi che ne dite? L’ho adorata appena l’ho vista sullo Shop Runway!

Esagerata, originale e divertente, si può personalizzare con gli hashtags che preferite. Non ho potuto resistere e ovviamente ho citato il mio blog, oltre alla passione per la moda.

Disponibile in varie versioni e colorazioni, estremamente comoda e capiente ( qualità che apprezzo ancora di più da quando ho un bambino… Lo spazio in borsa non è mai sufficiente!). Io l’ho scelta nella versione blu e fucsia, una combinazione di colori che amo in modo particolare e che mi piace abbinare a look sportivi o casual e soprattutto che adoro indossare con i jeans.

Originale e davvero spaziosa è la borsa ideale da portare anche in vacanza! Perfetta per il mare, per visitare qualche città che vi è rimasta nel cuore o che non conoscete ancora. Io sicuramente la porterò con me nel prossimo viaggio che farò.

Spero che il mio look via piaccia, semplice e casual, adatto ad una neo mamma con il piccolo in braccio!

No Comments

Leave a Comment