Biscotto Plasmon dei grandi : buono e leggero

BuzzooleAdulto-Cereali

 

Oggi vi parlo di una novità così golosa che non potevo ignorare!! Era una vita che lo sognavo e finalmente è successo: anche gli adulti hanno i loro biscotti Plasmon!!!! Io li adoro e non perdo occasione di assaggiarli ogni volta che posso 😍, ma adesso lo potrò fare senza scuse con i nuovi Plasmon dei grandi!

Plasmon dei Grandi : i 2 gusti disponibili

Il biscotto Plasmon è stato protagonista dell’infanzia e della crescita di tutti noi , alimento che incontra le necessità del bambino apportando le sostanze nutritive necessarie per uno sviluppo sano ed equilibrato. La stessa filosofia è stata mantenuta cercando però di andare incontro ai bisogni dell’adulto con attenzione all’alimentazione per quanto riguarda valori nutrizionali, sali minerali e cosa importantissima la leggerezza di questo nuovo prodotto, infatti il Plasmon dei Grandi ha il 50% di grassi in meno! Inoltre questi biscotti sono senza olio di palma!

Per gli sportivi e chi è attento al benessere c’è il Plasmon dei Grandi ai 5 cereali, leggero e gustoso! Per chi invece non vuole rinunciare alla golosità c’è anche il Plasmon dei Grandi con gocce di cioccolato 😍😍😍, io non ho ancora deciso quale sia il mio preferito!!!

 

UN BISCOTTO, UN’ICONA

Il biscotto Plasmon è un’icona e finalmente esiste anche per noi adulti! Perfetto per la colazione e con la nuova consistenza è diventato un frollino inzuppabile, ma grazie alla monoporzione è anche uno snack ideale da portare con sè durante la giornata.

E voi li avete già assaggiati???

Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!!

Baci

Chiara

 

 

5 Comments

Leave a Comment