Black Friday :: Shopping day!

 

Black Friday :: Shopping day!

 

Hi everybody!

Ciao a tutti!

Oggi vi parlo di questa strepitosa occasione per far girare il commercio e dare la possibilità a tutti di fare acquisti a prezzi molto vantaggiosi, vi sto parlando del Black Friday!

Il Black Friday è una tradizione americana,  ovvero è il quarto  venerdi di novembre, la giornata  che segue il Giorno del Ringraziamento, ormai però questa usanza è stata adottata  un po’ anche in tutto il resto del mondo.

Durante il Black Friday la gente si muove in massa e fa code e code davanti ai negozi in cui vuole fare acquisti a prezzi ridotti e con ottimi sconti; questa giornata è un riferimento per stabilire le potenzialità del commercio locale e la media degli acquisti che la popolazione può permettersi.

In Italia sono ancora pochi i negozi che si sono adeguati a questa tradizione, ma grazie allo shopping online è possibile approfittare di queste straordinarie offerte!

Allora voi farete la corsa allo shopping per il Black Friday? Di seguito troverete un piccolo elenco di siti che faranno sconti extra!

Grazie per essere passati di qua e aver letto il mio blog!

Baci

C.C.

yoox.com

NAVIGATORSTEP1_1

 

bornprettystore.com

 

ASOS

 

 

tidebuy

pre-black Friday sale

 

Soufeel

32 pensieri su “Black Friday :: Shopping day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *