Black weekend pazzo per rendere speciale il Natale! Scoprite le confezioni Daniel Wellington in promo!

Ciao ragazzi, avete capito bene, sul sito Daniel Wellington ci sono offerte imperdibili e anche cumulabili con il mio codice che troverete nel post!

Black weekend pazzo per rendere speciale il Natale! Scoprite le confezioni Daniel Wellington in promo!

E’ iniziato ufficialmente il black weekend sul sito Daniel Wellington, infatti dal 21 al 26 novembre sconti pazzi vi aspettano! Io ho già la mia wishlist pronta, perchè quest’anno voglio proprio stupire con i regali di Natale e questa è l’occasione giusta per farlo risparmiando.

Avete già visto la nuova collezione di confezioni? Io le adoro, come sempre con un packaging raffinato ed elegante, questo marchio non si smentisce, anzi ci regala la possibilità di cumulare le offerte. Sul sito infatti c’è il 20% di sconto sui gift set selezionati e addirittura il 25% su una scelta di orologi. Inoltre avrete in omaggio un cinturino sull’acquisto di qualsiasi orologio, compresi quelli in maglia.

Offerte cumulabili e sconti importanti!

Tutte le offerte di cui vi ho parlato poco fa sono cumulabili  con il mio speciale codice SHESINFASHIONBLOG  che al momento dell’acquisto vi garantisce  un ulteriore 15% di sconto sull’ordine, per ottenere così uno sconto del 35% sul vostro shopping!

Con il Natale alle porte questa è davvero un’ottima opportunità per fare regali di qualità senza spendere una fortuna. Il black weekend è un’iniziativa davvero unica, ormai ogni anno lo attendo con ansia e mi preparo per tempo in modo da fare acuisti mirati. Siete anche voi amanti di questa iniziativa? Allora non fatevi sfuggire queste occasioni!

 

 

5 Comments

Leave a Comment