Blazer mania : un colore per ogni occasione

Ciao amiche come state e come avete accolto questo cambio di stagione? Per me la nuova stagione è iniziata subito piena di impegni e senza lasciarmi un attimo di respiro quindi diciamo che praticamente non me ne sono neanche accorta. In ogni caso oggi si torna a parlare di moda e di colori per questo autunno inverno 21/22.

Blazer mania : un colore per ogni occasione

Ormai avrete capito che è uno dei trend più in voga per questa stagione autunno inverno e il blazer, Al momento uno dei capi più richiesti e acquistati.

La cosa bella sicuramente è la gamma di colori disponibile, Infatti è impossibile non trovare il proprio colore preferito tra le nuove proposte. Accanto al intramontabili bianco e nero troviamo le tinte pastello oppure i colori accesi e vivaci anche da indossare durante tutti i mesi più freddi.

Io sono una grande appassionata di questo capo, Lo trovo unico e molto versatile, Infatti mi piace accostarlo a vari generi di look, Talvolta anche per creare contrasto.

Penso proprio che sia impossibile non avere all’interno del proprio guardaroba un blazer, Infatti è comunque una moda che negli ultimi anni ha preso piede, Anche come capo singolo e non più come parte di un completo o tailleur.

Voi preferite il blazer all’interno di un completo oppure vi piace indossarlo anche con accostamenti differenti? Io li adoro in entrambi i modi.

Sesi tratta di un blazer sportivo, per esempio in cotone elasticizzato si può anche abbinare ad un loungewear set, per creare un look del tutto personale.

ma tu quanti blazer hai nel guardaroba???

a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment