Blu, nero e pelliccia: il mio look da giorno

Ciao ragazze, avete già programmi per questo weekend? Io una cena in compagnia di cari amici, qualche momento esclusivo in famiglia e una bella passeggiata da turista nella mia città.

Blu, nero e pelliccia: il mio look da giorno

Voi cosa indossereste in una giornata invernale per essere comode e sentirvi anche chic? Io in alcuni casi prima di uscire mi cambio dieci volte. Se non ho già in testa un’idea ben precisa è un dramma e continuo a cambiarmi finché non sono soddisfatta. Capita anche a voi?

Credo fermamente nel fatto che uscire di casa soddisfatti del proprio look ci possa aiutare ad affrontare in modo positivo la giornata che ci si presenta. Lo so che sembro fanatica, ma che volete farci…ognuno ha le sue fisse!?

Ma torniamo sull’argomento del giorno, voi cosa indossate quando volete essere chic e comode? Seguite sempre le mode del momento , oppure non tutte? Io non sempre seguo tutte le tendenze, non è detto che facciano proprio tutte al caso mio e quindi cerco di scegliere quelle che possono valorizzarmi.

Il blu è uno dei colori che di più e che indosso in ogni stagione. Il contrasto con il nero mi piace molto e spero piacerà anche a voi. Questo gilet in lapin è un acquisto che ho fatto nei saldi qualche anno fa, lo custodisco gelosamente perchè tra tutti quelli che ho è il mio preferito. Vi lascio alle foto del mio look e vi aspetto presto con tante novità!

Chiara

Gilet : Caractere

Camicia: Diana Gallesi

Jeans: Diana Gallesi

Boots: ISLO

Bag: Gucci

Orecchini: Bijou Brigitte

No Comments

Leave a Comment