Body contenitivo, senza cuciture, perfetto sotto abiti aderenti!

Ciao ragazze, come state? La quarantena continua, ma io penso sempre positivo e continuo a proporvi soluzioni per qualche occasione speciale, in cui dovrete indossare un abito importante.

Body contenitivo, senza cuciture, perfetto sotto abiti aderenti!

Ogni volta che devo andare ad un matrimonio o che ho in programma qualche festa importante vado nel panico perchè prima di trovare l’abito giusto ne provo tantissimi… tante volte però la colpa non è dell’abito, ma forse di qualche chilo di troppo! Ovviamente la soluzione non può essere una dieta lampo, quindi ho scoperto qualcosa di molto comodo e decisamente meno impegnativo di una dieta! Anche perchè comunque diciamo che la quarantena non sta aiutando a restare a dieta… non so voi, ma qui è un continuo cucinare e sfornare prelibatezze!!!

Comunque a parte gli scherzi, se cercate un capo di questo tipo vi consiglio di dare un’occhiata al sito shapellx nel quale troverete sicuramente tante cose interessanti. A proposito dimenticavo! Ci sono anche tanti articoli rivolti all’attività sportiva, fasce e sostegni per vita e schiena, pantaloni tecnici per gli allenamenti!

Un abbraccio

Chiara

No Comments

Leave a Comment