Body lotions: eccone alcune made in italy favolose!

L’importanza della crema corpo o body lotion è notevole se si vuole mantenere idratata e giovane la pelle. In estate visti gli innumerevoli fattori ambientali a cui è esposta, è ancora più importante.

Body lotions: eccone alcune made in italy favolose!

nell’ultimo periodo ho testato 3 creme corpo made in Italy davvero molto efficaci! Sono tutte e tre della casa Jo Maison Jo, un marchio italiano di cui vi ho già parlato è che ormai sapete quanto io apprezzi.

la prima crema di cui voglio parlarvi si chiama Aghia Sofia, specifica per rassodare e con un’azione antismagliature. Questa crema è formulata con vitamina E , estratto di ginkgo biloba agisce in modo specifico contro le smagliature e rende la pelle molto elastica. si assorbe velocemente grazie alla sua texture leggera.un prodotto particolarmente indicato anche alla zona del seno e del décolleté è proprio per questo il marchio ha deciso di dedicarlo all’iconica Sofia Loren.

La seconda crema che ho testato è la Elis Regina, perfetta dopo il bagno o la doccia grazie alla sua azione idratante agisce contribuendo all’elasticità della pelle e contemporaneamente contro l’invecchiamento cutaneo. uno degli ingredienti principali di questo prodotto è l’aloe che come sappiamo agisce in modo estremamente positivo sulla pelle anche ad uso lenitivo.

La Mer Qui D-Vague è il terzo prodotto di cui voglio parlarvi oggi. Una mousse per il corpo estremamente idratante. la sua composizione a base di acido ialuronico e pantenolo. È una vera coccola per la nostra pelle dopo la doccia.

A presto ,

Chiara

No Comments

Leave a Comment