Bucato in lavatrice per tutta la famiglia? Si con il set ecologico Kinn Living!

Ciao ragazze, come ve la cavate nel ruolo della casalinga? Io devo ammettere che ultimamente mi sto impegnando molto e che tengo tantissimo alla casa, forse ancora di più da quando sono diventata mamma.

Bucato in lavatrice per tutta la famiglia? Si con il set ecologico Kinn Living!

Le faccende domestiche sono molto impegnative, ma il segreto sta nel circondarsi di aiuti validi e prodotti efficaci. Da quando sono diventata mamma, la mia preoccupazione è rivolta anche a trovare dei prodotti che vadano bene per il bucato di tutta la famiglia.

Proprio per questo ho cercato a lungo e valutato tante soluzioni, ma la migliore è sempre quella di affidarsi a un marchio che abbia la nostra piena fiducia e che i prodotti siano di ottima qualità. Per me una caratteristica imprescindibile è l’essere naturali, ecologici e avere il pieno rispetto per l’ambiente. Proprio per questo ho scelto di utilizzare i prodotti KINN LIVING per il bucato della mia famiglia.

Il set che uso per il bucato è fatto appositamente per essere utilizzato in lavatrice ed è composto da tre prodotti: un detersivo naturale , un detersivo naturale per delicati e un ammorbidente naturale. set ecologico al profumo di fiori di neroli .

Kinn Living realizza i detersivi avvalendosi di ingredienti naturali a base di piante, che garantiscono una pulizia profonda e un profumo avvolgente, grazie agli oli essenziali. Delicati ed ecologici, sono adeguati per il bucato di tutta la famiglia, (anche dei bambini!) e per chi soffre di irritazioni cutanee.

Da quando ho provato questi prodotti la sensazione dei tessuti sulla pelle è migliorata e mi sento più sicura anche con mio figlio.

Date un’occhiata a questo sito davvero molto interessante! Vi ricordo che con il codice FASHION20 subito per voi il 20% di sconto sugli acquisti!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *