Bye Bye colorito spento!

Ciao ragazze, oggi parliamo di pelle!

Per quanto mi riguarda, ho una pelle molto chiara e sensibile, che tende al secco. Cerco di idratarla in modo costante, ma talvolta i segni di stanchezza sono visibili e il colorito è spento.

Il mio obiettivo è quello di avere un colorito fresco e sano tutti i giorni, per questo ho testato il nuovo Defence Boost di Bionike e ora vi racconto come è andata!

Bye Bye colorito spento!

Ho iniziato a testare il nuovo Defence Boost Bionike applicandone 4 o 5 gocce alla sera prima del mio solito trattamento, oppure nelle serate in cui ero di fretta le ho aggiunte direttamente alla crema e ho applicato i due prodotti insieme. Ho scelto quello specifico per diminuire i segni della fatica e riaccendere il colorito , perchè era ideale per le caratteristiche della mia pelle, ma è disponibile in altre due versioni: quello Ideale per secchezza e discomfort cutaneo e quello specifico per rughe e discromie.

Il Defence Boost a base di vitamina C (lo riconoscete anche per la sua confezione bianca e arancione) è studiato per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti e anche dagli agenti ambientali come fumo e inquinamento, quindi ideale per chi trascorre molte ore in giro. Dopo diversi giorni di utilizzo ho notato una rivitalizzazione della mia pelle e un colorito visibilmente più acceso e sano. Questo prodotto mi ha aiutata anche a combattere i segni delle stanchezza e grazie alla sua texture ha idratato a fondo la mia cute.

Avete già provato questo prodotto?

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment