Guarda Shrek con TimVision, la TV On demand di TIM

https://www.youtube.com/watch?v=0M8VNYFgI5o&feature=youtu.be

Per la felicità di grandi e piccini con TimVision è disponibile tutta la saga di Shrek, il simpatico orco che ha conquistato cuori in tutto  il mondo.Buzzoole

Non perdete TIMVISION , la TV on demand di TIM con oltre 8000 titoli sempre disponibili e tutta la saga di #Shrek , da vedere senza interruzioni pubblicitarie!

Io adoro i film, ma soprattutto le serie TV , ne seguo tantissime , ma con il lavoro e tutti gli impegni tante volte perdo degli episodi, cosa che per una vera serie addicted è un vero e proprio delitto! Con #TIMvision ho risolto il problema, perchè posso guardare quando voglio e senza interruzioni pubblicitarie tutte le mie serie TV preferite, infatti TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium.

Come funziona TIMvision? E’ disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder specifico che adotta il sistema operativo Android TV per far vivere un  entertainment digitale innovativo e di altissima qualità su ogni tipo di televisore, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web.                                                                                                                                                             TIMvision è offerto a 5 Euro al mese ed è riservato a tutti i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM.                           Il servizio è  senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Il cliente può decidere di sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo, aspetti da non sottovalutare. Inoltre per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso e possono avere tanti altri vantaggi.

Scoprite anche TIMvision in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

Voi siete già abbonati? Grazie per essere passati di qua, a presto!

Chiara

 

https://www.youtube.com/watch?v=0M8VNYFgI5o&feature=youtu.be





1 Comment

Leave a Comment