Cadu-Crex Anticaduta Labo Suisse: Trattamento mirato anticaduta per i nostri capelli

Eccoci, l’autunno è iniziato e si sa, i cambiamenti climatici sono uno stress per il nostro corpo. Se si associano al rientro al lavoro, alla fine delle vacanze e all’inizio della routine velocissima a cui siamo costantemente sottoposti … ovviamente la pressione che il corpo deve affrontare è alta e si fa sentire parecchio. Talvolta la prima cosa che ne risente sono i capelli e in questo caso non solo le donne, ma anche gli uomini, se ne preoccupano.

I nostri capelli iniziano a essere più deboli, fragili, piano piano perdono la lucentezza e in alcuni casi cadono in maniera corposa.

La vita dei capelli è composta da vari steps. Sapevate che la fase di crescita dei capelli nella donna può arrivare fino a 7 anni e nell’uomo fino a 4 anni? Invece bastano solo 15 giorni per il completo arresto delle sue funzioni vitali e successivamente in 3 o 4 mesi le cellule del capello smettono di trasformarsi e portano il capello alla caduta.

Ci sono vari fattori che purtroppo favoriscono la caduta dei capelli, tra cui ovviamente lo stress, l’inquinamento ambientale, un’alimentazione povera di vitamine, lavaggio e spazzolatura troppo aggressivi e con l’utilizzo di prodotti inadeguati.

Labo Suisse ha formulato il trattamento Cadu-Crex Anticaduta proprio per frenare il distacco dei capelli e favorirne la ricrescita. Diviso in vari prodotti questo è un trattamento completo per prevenire e combattere questo problema che affligge donne e uomini.

CADU-CREX ANTI-CADUTA PLC 7 è composto da fiale che vanno applicate direttamente sul cuoio capelluto, ogni fiala è una monodose , che agisce intensamente sul distacco e la ricrescita del capello.

CADU-CREX ANTI-CADUTA ISOLE FOLLICOLARI PLC 7 agisce direttamente sui follicoli, sempre in formato fiale monodose, come il trattamento precedente è disponibile in tre dosaggi: per una caduta iniziale, abbondante o grave.

SHAMPOO CADU-CREX ANTICADUTA PLATE-LIKE COMPLEX 7 ideale da utilizzare insieme agli altri trattamenti Cadu-Crex per potenziarne l’effetto.

CADU-CREX INTEGRATORE CAPELLI PLC FORMULA è un integratore ad uso orale in compresse studiato per completare tutti i trattamenti in fiale per la caduta dei capelli di Labo. 

Innovazione nel settore che sicuramente farà la felicità di molti uomini e donne che da tempo soffrono di questa problematica.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment