Camicia bianca con rouge: elegante e originale, si adatta a stili diversi! Codice sconto per voi!

Ciao ragazze, era da un sacco di tempo che non acquistavo una camicia bianca, ma poi ho trovato questa e ve la voglio subito far vedere!!!

Camicia bianca con rouge: elegante e originale, si adatta a stili diversi!

Era davvero tanto tempo che non indossavo una camicia tutta bianca, forse perchè cercavo davvero qualcosa di diverso e originale , come questa che ho trovato nello shop online Dresslily , che con questa linea asimmetrica, più lunga dietro e le rouge è un capo davvero particolare e molto stiloso.

Abbinabile a jeans, pantaloni eleganti, tacchi , stivali, sneakers, è un capo che si presta per realizzare tantissimi look per le occasioni più varie. Ultimamente ho cercato molte volte negli store online qualcosa per movimentare un po’ il mio guardaroba, ma la collezione women’s clothing di Dresslily mi ha stuzzicata, perchè ci sono tantissimi articoli e i prezzi sono contenuti!

Spero che il mio abbinamento di oggi via piaccia, ma soprattutto che questa camicia bianca vi colpisca come ha fatto con me, a prima vista!

Vi invito a curiosare la Dressily women’s fashion collection, che offre tenta soluzioni per le donne di tutte le età, dalle più giovani alle donne più mature e anche per le diverse fisicità, infatti è presente una sezione plus size con tantissimi modelli sfiziosi!

Vi ricordo inoltre che avrete la spedizione gratuita con una spesa superiore a $45.00!
E con il codice GBJKNO per voi il 22% di sconto su tutti gli acquisti!!!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *