Capelli sani e forti con i prodotti Roydermal

Ciao a tutti! Eccoci qui, torniamo a parlare di un argomento a cui tengo molto : la salute dei capelli. Sono sempre attenta alla cura dei capelli, mi piace che siano sani forti e lucidi, ma in determinati periodi dell’anno sono messi a dura prova e abbiamo il dovere di sostenerli con i prodotti giusti.

 

Capelli sani e forti con i prodotti Roydermal

L’autunno e la primavera si sa, rappresentano notevoli cambiamenti a cui il nostro fisico si deve abituare gradualmente. Purtroppo non sempre questo passaggio è soft in quanto in alcuni casi le temperature crollano improvvisamente e ci ritroviamo a correre ai ripari in soli due giorni. Durante lo stress che il nostro fisico affronta per abituarsi al nuovo clima anche i capelli soffrono molto.

Il sintomo che tutti noi percepiamo maggiormente è la caduta di un numero significativo di  capelli rispetto al resto dei mesi dell’anno. Notando questo fenomeno la preoccupazione è immediata e proprio in quel momento è importante intervenire con i prodotti adeguati.

Ho testato per voi un integratore della linea Roydermal , ossia  Tricobio compresse, realizzato con vitamine, estratto di ortica, tè verde ed equiseto, oltre ad altri componenti specifici per il mantenimento dei capelli sani. Senza glutine, è un integratore che contribuisce alla protezione delle cellule dei capelli dallo stress ossidativo.

Un altro prodotto che ho trovato molto valido è lo Shampoo antiforfora Hydra Tèe , azione intensiva per contrastare forfora e prurito. Studiato con una formulazione delicata a ph fisiologico, in modo da risultare adeguato per tutti i tipi di pelle, anche i più delicati.  Sappiamo tutti quanto sia imbarazzante mostrare la forfora e quanto sia il fastidio che provoca, ma utilizzando il prodotto adatto è possibile sconfiggerla ed eliminare definitivamente il problema.

 

 

 

No Comments

Leave a Comment