Capelli secchi , fragili e rovinati? Ecco come ho risolto il problema!

Ciao ragazze, sapete quale è uno degli elementi di seduzione più importante in una donna? I capelli! Certamente ben curati, lucidi, folti e sani , inoltre è molto importante la scelta di uno stile che sa valorizzare.

Capelli secchi e rovinati? Ecco come ho risolto il problema!

Capelli secchi, rovinati, un problema per molte donne.

Io già da qualche lavaggio sto utilizzando il trattamento Oleap Revolution DRY , per capelli sottili e fragili.

Lo shampoo all’olio di cocco svolge una funzione ristrutturante di tutto il capello, inoltre ha una profumazione gradevole e delicata.

La maschera a base di avena,olio di cocco e proteine della seta dona un aspetto sano al capello su tutta la lunghezza, senza appesantire o ungere.

Il siero È un ristrutturante proteico naturale che dona sostegno alla piega grazie alla proteina della seta che svolge un’azione ristrutturante. Inoltre rende il capello morbido e lucente senza appesantirlo. È un prodotto molto versatile in quanto può essere aggiunto alla permanente o al colore per proteggere la cute.

Ed ecco per voi un piccolo regalo di #Natale : con il codice promoziononale 3R5D1NJT96J8 avrete uno sconto su tutti gli acquisti! La promo è  valida fino al 23/12 nello store ufficiale  www.oleaprevolutionsnc.com.

A presto!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *