Capelli sempre in ordine con Shuma MiaMousse!

Ciao ragazze oggi parliamo di capelli, argomento dolente in estate!

Non so voi, ma io vorrei avere capelli facilmente gestibili senza dover ricorrere a piastra o altro perchè con il caldo è davvero faticoso, oltre che un notevole impiego di tempo! Per avere capelli “obbedienti” è necessario che siano forti e in salute, altrimenti ogni tentativo sarà vano.

JoShuma MiaMousse capelli perfetti in pochi secondi e senza risciacquo!

Proprio per questo motivo ho iniziato ad usare un trattamento ristrutturante versione viaggio , una novità di Jo Shuma la MiaMousse che con i suoi 12 ingredienti anti-age va a nutrire e ricostruire in profondità e il capello in maniera istantanea e senza risciacquo.

Da tempo cercavo un prodotto così perché soprattutto in estate I miei capelli sono stressati sfibrati e sciupati, quest’anno poi con l’allattamento in corso il problema si è amplificato notevolmente!

Un altro punto di forza di questo prodotto è il fatto che sia miscelabile con tinture colori e anche decoloranti, garantendo così lucentezza e vigore anche ad un capello trattato.

La sua composizione contiene alcuni ingredienti quali : cellule staminali, creatina, cheratina, olio di argan, olio di macadamia, estratto di crusca di riso, proteine della seta e del latte. Il risultato saranno capelli idratati nutriti e ristrutturati, con una nuova luce!

Essendo un prodotto che non ha bisogno di risciacquo è estremamente comodo e veloce quindi adeguato anche dopo una doccia al mare! Pratico per le vacanze 😘.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment