Cappotto Fay

Cappotto Fay e capispalla eleganti: must have della prossima stagione

Parla al business man contemporaneo la nuova collezione Fay, che per la stagione Primavera Estate 2018 propone capispalla e cappotti rivistati nei colori e nei tessuti.

Tra i capispalla eleganti che ritroviamo nella nuova collezione del Brand Made in Italy, il cappotto Fay più apprezzato è senza dubbio il nuovo giaccone 4 ganci in versione estiva, un capo perfetto per completare ogni outfit con un tocco di stile.

Cappotto Fay da uomo, tra innovazione e tradizione

Per la nuova stagione, particolare attenzione è riservata ai capispalla come il giaccone 4 ganci, l’impermeabile, i bomber e il coprigiacca. I dettagli sono ciò che fa la differenza: è il caso dei ganci che caratterizzano l’iconico giaccone, che per la stagione si presenta in nuove forme e colori.

I tessuti ispirati agli storici giubbotti dei pompieri americani sono rivisitati con un twist contemporaneo, mentre le tonalità brillanti, le stampe geometriche e le maxi tasche richiamano la moda anni ’60.

Cappotto da uomo: i trend per la Primavera Estate 2018

Proprio come i cappotti Fay, anche i capispalla eleganti proposti dalle principali Maison guardano ai grandi classici del passato rivisitandone materiali e colori. Ecco che il cappotto da uomo diventa un vero e proprio passe-partout capace di completare look molto diversi e sempre ricercati.

Field jacket, parka, giacconi 4 ganci e impermeabili Fay si confermano capi molto apprezzati da chi desidera sfoggiare look casual, ma d’effetto. Il cappotto Fay doppiopetto stupisce per la versatilità, rivelandosi perfetto non solo in abbinamento a pantaloni e scarpe classiche, ma anche ad outfit easy chic da esibire nel tempo libero.

Cappotto Fay

2 Comments

  • dora Maggio 26, 2018 at 8:09 pm

    I really need to get a jacket like this for my husband. He would look so cute in it
    Dora

    Reply
  • Sara Maggio 27, 2018 at 1:43 pm

    Stupendo questo cappotto… Lo consiglierò a mio marito! Baci

    Reply

Leave a Comment