Care mamme conoscete il sito Prontopannolino.it? Ecco di cosa si tratta!

Ciao a tutti, ben tornati su She’s in Fashion! L’argomento di oggi è nuovamente a tema #baby , ho deciso di parlarvi di questo sito che ho trovato utile e molto interessante.

Shopping per i nostri piccini in totale sicurezza e rispetto per l’ambiente

Quando si acquistano i prodotti per la cura del benessere e dell’igiene dei nostri bimbi l’attenzione non è mai troppa. E’ importante documentarsi sull’affidabilità di ciò che si compera e di non cadere in tranelli di offerte convenienti, ma magari poco adeguate.

Prontopannolino è un sito di riferimento per tutte le mamme che riservano particolare attenzione alla scelta dei pannolini e di ciò che si utilizza nell’igiene quotidiano del proprio bimbo.

I pannolini PPdry che si trovano in questo shop online sono studiati per garantire comodità di movimento al bambino e un’ottima tenuta grazie alla realizzazione con materiale super assorbente e traspirante , caratteristiche importantissime per non irritare la pelle molto sensibile dei bambini.

Acquistando la PPbag potete “mettere alla prova i prodotti” e con una spesa davvero contenuta provare il servizio di questo sito, anche se sono sicura che ne resterete soddisfatti come è successo a me. Sono molte le offerte proposte ogni mese, cosa molto interessante, visto che sappiamo quanto siano onerose le spese per provvedere alla cura di un neonato e in generale dei bambini.

Lo shop Prontopannolino offre un’ampia scelta di prodotti per la cura e l’igiene del bambino, date un’occhiata

4 Comments

  • Luna Marzo 14, 2019 at 10:38 am

    Un sito utilissimo che se avessi conosciuto all’epoca mi sarebbe stato di grande aiuto.
    Di nuovo augurissimi a te e al principino appena arrivato! <3
    Bacioni bellezza e buona giornata! :*
    Luna

    Reply
  • Mcomemamma Marzo 27, 2019 at 3:18 pm

    Patatino!!!! È nato?!?!
    Come stai tu????

    Reply

Leave a Comment